WORK-IN – opportunità di lavoro

postato in: WorkIN | 0

seed medical publishers

SEEd s.r.l. è una solida e affermata Casa Editrice che opera nel settore dell’Editoria Medico scientifica in ambito B2B e B2C.
Forte di una decennale esperienza nel campo, è fornitore PREFERRED di aziende Multinazionali del Farmaco a livello nazionale ed internazionale.
Per un potenziamento della propria struttura commerciale B2B, ricerca: TRE (3) Key Account – (rif. KA-SEEd)
La figura che stiamo cercando è un profilo con elevate competenze sia nelle public relations che nelle tecniche commerciali.
Si occuperà in stretta collaborazione con il Responsabile Vendite dell’individuazione dei potenziali clienti strategici e ne gestirà direttamente il rapporto commerciale.
In particolare avrà il compito di:

  • sviluppare il portafoglio clienti con azioni di business development e gestire le relazioni commerciali in un’ottica di fidelizzazione
  • identificare nell’ambito del portafoglio di offerta aziendale le soluzioni idonee a soddisfare la domanda del cliente
  • analizzare, attraverso una costante attenzione al mercato di riferimento, i trend e le possibilità di ulteriore sviluppo

Il candidato ideale ha maturato una solida e comprovata esperienza commerciale, in ambito B2B, con attività rivolta prevalentemente a clienti di caratura multinazionale.
Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati, dinamismo, tenacia e autonomia organizzativa.

Costituiscono note distintive la provenienza dal settore editoriale medico scientifico, l’aver gestito come clienti aziende farmaceutiche.
Il pacchetto retributivo, di sicuro interesse, sarà commisurato alle reali competenze possedute dal candidato.
Le candidature, riportanti l’oggetto rif. KA-SEEd, dovranno essere inviate all’indirizzo del Responsabile Vendite:g.gozzi@edizioniseed.it