Sebastiano Zanolli incontra i soci TurinIN

postato in: eventoIN | 0

Venerdì 28 febbraio 2014 dalle ore 19.00 dopo la giornata formativa dedicata all’azienda liquida presso LungoTavolo45, Sebastiano Zanolli passerà una serata in compagnia dei soci di Turinin.

L’evento TurinIN con Zanolli (vedi profilo) rappresenta una grande occasione per confrontarsi con uno dei più innovativi ed ecclettici manager italiani, autore di numerosi best-seller e guru della formazione manageriale. Sarà ancora LungoTavolo45 che, dopo essersi presentato in una maniera spettacolare ai soci TurinIN lo scorso 30 gennaio, ospiterà l’evento.

sebastiano zanolli e turinin

 

La serata avrà inizio con la presentazione dell’ultimo libro di Sebastiano Zanolli “Dovresti tornare a guidare il camion, Elvis”. Un libro che offre una riflessione su come puntare sul proprio talento quando tutto sembra non funzionare

Dopo la presentazione del libro, la serata continuerà con il classico momento di networking TurinIN, insieme a un buffet a Km 0, in cui gli ospiti potranno incontrare e discutere con Zanolli e con gli altri partecipanti dell’evento.

 

Costo della serata (comprensivo del buffet):

  • 8 euro (per i possessori della tessera LungoTavolo45)
  • 13 euro (per chi no ha la tessera LungoTavolo45)

All’interno della serata sarà possibile acquistare l’ultimo libro di Sebastiano Zanolli: “DOVRESTI TORNARE A GUIDARE IL CAMION ELVIS”

Vi aspettiamo numerosi!