Formazione per le PMI: la nuova proposta di TurinIN in collaborazione con Performance Strategies

postato in: News | 0

Le nostra partnership si sta estendendo sempre di più ed abbiamo individuato un nuovo punto di riferimento per quanto riguarda l’eccellenza nella Formazione per le Piccole e Medie Imprese: l’azienda Performance Strategies.

La loro Mission è quella di fornire alle imprese gli strumenti concreti ed il pragmatismo per conseguire gli obiettivi desiderati.

Tra il 2009 ed il 2013 sono stati più di 12.000 i partecipanti agli eventi organizzati dedicati allo sviluppo personale ed ai risultati.

La nuova offerta di Performance Strategies consiste ora nella realizzazione di eventi e percorsi formativi con i migliori trainer e speaker provenienti da tutto il mondo, basandosi su un modello di formazione “result oriented”.

Inoltre, siamo lieti di comunicarvi che Performance Strategies ha deciso di riservare alcuni vantaggi esclusivi ai soci di TurinIN.

Rimanete aggiornati seguendo le prossime News di questa nuova collaborazione. Il prossimo evento in programma è il “Forum delle Eccellenze” e sarà organizzato il 29 e 30 novembre 2014 a Milano: quali strategie adottare per ottenere un vantaggio competitivo e capire come anticipare il futuro saranno alcuni dei temi trattati. Sarà anche possibile incontrare veri e propri opinion leader e stringere accordi interessanti.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi sul sito dedicato.