Evento imperdibile sull’Internet Of Things: “Il Futuro è già qui”

postato in: Senza categoria | 0

Un’altra grande opportunità per i soci del Business Club TurinIn è in arrivo:

venerdì 28 novembre a Torino presso la Sala Agorà dell’Incubatore di Imprese I3P del Politecnico, situato in Via Pier Carlo Boggio 59, si terrà l’evento dedicato all’Internet Of Things ed alle sue possibili applicazioni nel mondo industriale.

Dall’evoluzione dei sistemi Embedded al Cloud Compuiting: i relatori che si alterneranno in sala, ci mostreranno come l’impiego congiunto di diverse tecnologie possano portare alla realizzazione di dispositivi in grado di supportare la tua attività in modi finora sconosciuti ed impensabili.

La realtà aumentata ed i dispositivi indossabili saranno il tema fondamentale del discorso con dimostrazioni pratiche sul funzionamento e sul tipo di impiego che se ne potrà fare in base al tipo di business.

Gli ambiti di applicazione sono davvero illimitati e per ogni tipo di esigenza e possibile adottare soluzioni diverse e su misura. Per rendere un’idea, è possibile spaziare dal settore dei trasporti, del medicale, dell’intrattenimento, fino a quello del retail e dell’e-commerce.

I vantaggi diretti che si possono ottenere grazie a questa tecnologia sono una maggiore efficienza, un aumento di produttività ed addirittura una maggiore flessibilità nella gestione delle risorse umane.

Se sei curioso anche tu di scoprire come l’Internet Of Things può consentire tutto questo, non puoi mancare.

Per maggiori informazioni visita il sito internetofthings.university oppure scopri subito il programma.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma il numero di posti limitato.


ISCRIVITI SUBITO >>