Corso gratuito: Ecommerce 360°

postato in: News | 0

Accademia dell’Ecommerce e Jusan Network presentano il corso gratuito:

Ecommerce 360°

Come nasce un progetto web di successo. Un approfondimento sugli aspetti tecnici, legali e fiscali per l’avvio di un’attività di vendita online.

Torino, 15 Luglio 2014

La vendita online rappresenta per le imprese una grande occasione per incrementare le proprie opportunità di business. Attraverso questo nuovo canale di vendita, infatti, è possibile raggiungere con la propria offerta nuovi mercati ancora inesplorati. L’Ecommerce in Italia, sebbene ancora indietro rispetto ad altri paesi, registra tassi di crescita a doppia cifra (+17% sul 2013fonte: Netcomm).

Per promuovere e diffondere la cultura del commercio elettronico tra le PMI, l’Accademia dell’Ecommerce ha attivato il corso Ecommerce 360°, un corso gratuito rivolto a imprenditori, dirigenti, managers, professionisti e a tutti quelli che vogliono approfondire la tematica dell’Ecommerce.

L’obiettivo del corso è fornire una panoramica completa sugli adempimenti e sulle attività da compiere per avviare un progetto di ecommerce. Nello specifico, nel corso della giornata formativa saranno trattati i seguenti argomenti:

  • Sviluppo Ecommerce
  • Web Marketing
  • Aspetti Legali
  • Aspetti Fiscali

Quando e Dove

Martedì 15 Luglio 2014 | ore 08:30 – 13:00

Istant Office Torino

Corso Trapani 16, 10139 Torino

Info e Iscrizioni

Per maggiori dettagli sul programma e per iscriversi visita la pagina del corso.

L’iscrizione è gratuita. Numero di posti limitato.

A tutti partecipanti del corso sarà offerta un’ora di consulenza gratuita in Sviluppo Ecommerce e Web Marketing